mercoledì 6 marzo 2019

MARCH TBR, ovvero le mie buone intenzioni

Buongiorno a tutti lettori,
come va?  La settimana è ormai a metà e io credo di dover fare 2000 lavatrici e passare almeno l'aspirapolvere in tutte le stanze e, poi, sicuramente voglio leggere un pò e passare del tempo con il fidanzato.
Quali sono i vostri programmi?

Un po' di tempo fa avevo provato a creare una lista mensile di libri da leggere per provare a smaltire la mia TBR che è davvero infinita. Non ho avuto molto successo, ma voglio provare di nuovo.
Per cui per il mese di marzo ho pensato di leggere questi:



I racconti incantati di Vittoria Donati;
La verità su di noi di Kristan Higgins;
Lontano da te di Jennifer Armentrout;

Per me quattro libri rappresentano una TBR ambiziosa...ma I racconti incantati non è lunghissimo e dovrei farcela.

Voi avete letto uno dei libri della mia TBR di marzo? 
Che ne pensate?

4 commenti:

  1. Ricordo di aver letto la trama di L'incantesimo della spada un po' di tempo fa e di averla trovata molto interessante! Aspetterò una tua recensione per sapere cosa ne pensi 😉
    Se ti va qui ho condiviso la mia tbr per questo mese ... speriamo di riuscire a portarla a termine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Io sono un fallimento con le liste! Vengo a vedere la tua TBR.

      Elimina
  2. Buona lettura!
    Della Armentrout e della Harmon devo recuperare qualcosa... è da tempo che non leggo qualche loro libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho poche certezze ma della Armentrout mi fido sempre!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!