domenica 4 maggio 2014

Clock Rewinders # 6



Buona domenica lettori,
allora, come avete passato il week end? Tutte le feste, i ponti, i giorni a casa sono finiti. Non so se dire purtroppo o per fortuna perchè io ho fatto una fatica pazzesca a restare concentrata sulle cose da fare sapendo che tanto sono solo un paio di giorni e poi si  sta a casa di nuovo. Ho perso il ritmo e sarà dura ritrovarlo. Insomma una mattina ti alzi alle otto e vai in ufficio le tre successive dopo alle undici sei ancora  a letto...soffro di jet leg da festività ravvicinate.
Va beh, bando alle ciance e passiamo alla rubrica della domenica.

Questa settimana su Inside a Book
  • Ho recensito Si lasciano tutti di Simone Laudiero. In realtà questa è una recensione della settimana del 25, ma siccome ho saltato il  recap di domenica scorsa ve la propongo oggi.
  • Mercoledì ho postato What's new in library?!? dedicato esclusivamente alla serie Pactum Vampiri e ai suoi spin off.
  • Ho finito di leggere La miscela segreta di casa Olivares (il link vi rimanda alla scheda del libro su Goodreads) appena riesco vi posto la recensione.


3 commenti:

  1. Rosy, quanto ti capisco!
    Qualche giorno per staccare la spina ci voleva, ma adesso riprendere il ritmo sarà difficile:/
    Comunque, bello questo post di riepilogo:) Anche io ho vinto un premio della battaglia navale, solo un segnalibro, ma meglio di niente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io un segnalibro.
      Domani inizia la prima settimana intera di lavoro.... *me muore*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!