lunedì 19 maggio 2014

Clock rewinders # 8


Buon lunedì a tutti,
un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma ci sono. La settimana scorsa ho scovato tanti articoli interessanti nella blogosfera che voglio condividere con voi, ma l'evento più importante di tutti è il ritorno di Alessia di Il profumo dei libri.

Questa settimana su Inside a Book

Sì lo ammetto, ho latitato un po' sul blog...ma.....è che....uff...sono finita nel giro di Once upon a time e non ho fatto altro che guardare puntate questa settimana...Poi mi devo ancora riprendere dal Season finale di The vampire diaries e...beh capitemi.
Quindi questa settimana ho pubblicato solo il post relativo al secondo project book.

Questa settimana nella blogosfera.

  1. Come vi dicevo, la notizia più importante di tutti riguarda Alessia e il suo ritorno su Il profumo dei libri. Trovate tutto qui: Ale ha in mente un sacco di nuovi progetti;
  2. Leda e Denise, rispettivamente di Dreaming fantasy e Reading is Believing hanno organizzato IL TORNEO TREMAGHI. Io partecipo e voi? 
  3. Juliette, Nym, Frannie e Susi hanno organizzato una read - along dedicata a Shatter me;
  4. Infine, su IDIB - Books edition, trovate la recensione di Annie su Il ritornante - La città inferiore di Lorenzo Manara.

Questo è tutto. Prometto che sarò un pochino più presente, ma Hook ha appena fatto la sua comparsa nella mia vita quindi siate clementi!

6 commenti:

  1. Rosy anche tu vittima di Once upone a time? XD se hook è quello che credo u.u abbiamo tutti le ore contate, OUAT conquisterà il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ormai sono entrata nel giro e non riesco a fare altro che guardare puntate, credo che, impegni permettendo, entro la settimana dovrei aver finito la seconda stagione. Hook è molto molto affascinante, ma per ora il mio personaggio preferito è Regina.

      Elimina
  2. Rosy, ma quanto sei dolce e carina. Grazie per avermi citata anche qui e addirittura per avermi nominata come "notizia più importante", è troppo e a dir la verità mi emoziono.
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihi ma figurati! Sono contenta che tu sia tornata!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!