martedì 13 maggio 2014

Project Books # 2


Project Books è un'iniziaiva ideata da Leda del blog Dreaming Fantasy: si tratta di un poiccolo progetto di lettura che contiene sei libri presi dalla propria TBR List. Lo scopo è quello di smaltire la lista dei libri arretrati ed evitare di fare nuovi acquisti fino a quando tutti i libri del project non saranno stati letti.

E' con immensa gioia che vi dico che ho portato a termine il primo project. Sì ci ho messo un pochino e sì ho ceduto alle tentazioni per ben due volte, ma quello che conta è arrivare al dunque no?
Tirando le somme devo dire che sono solo due i libri di questo primo project che mi sono piaciuti davvero tanto e cioè Schegge di me e Prodigy. Gli altri li ho trovati carini, piacevoli ma niente di che....tutti a parte Chrysalis che invece l'ho trovato troppo lento per i miei gusti. Nei prossimi giorni vi posto la recensione.
I libri che seguono sono quelli che ho letto nel primo project, cliccando sulle immagini sarete riportati alle relative recensioni.

11 commenti:

  1. Ciao Rosy:)
    Io ho letto Chrysalis poco dopo che è uscito e devo dire che mi era piaciuto:)
    Per quanto riguarda gli altri invece, non ne ho letto neanche uno:/
    Dovrei prendere parte a questo progetto anche io, non faccio che acquistare libri, senza però avere il tempo di finirli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero arrivata ad un punto troppo esagerato...urgevano regole ferree!

      Elimina
  2. Ho insegnato io a Leda questa cosa, solo che l'originale (quello che faccio io) è con dieci libri ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieci libri sono troppi, è già tanto che riesca con sei.

      Elimina
  3. Brava Rosy!! *O* sono curiosa di sapere cosa ne pensi di incantesimo tra le righe.. l'ho trovato carino ma nulla di più! Mentre Inferno non mi è piaciuto per niente, ma magari a te piacerà! :3
    :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene....grazie per avermi messo sul chi vive allora. E' un po' che non leggo un libro che mi prenda come si deve...uff!

      Elimina
  4. Ciao Rosy! Ma che bravaaaaaaaa!!!
    Io non ce la faccio proprio, sono imperdonabile...ma voi continuate che magari vedendo i vostri traguardi mi decido!!! :P

    RispondiElimina
  5. Aspetto la recensione di Chrysalis. Io non l'ho preso perché sapevo fin da subito che non mi sarebbe piaciuto. La reincarnazione non è il mio argomento preferito.
    Per quanto riguarda il Project 2, io ho letto I protettori dell'oracolo e mi è piaciuto moltissimo, anche Gabriel's Redemption, però è un pò sottotono rispetto ai primi due, ma bello comunque *_*

    RispondiElimina
  6. I protettori è piaciuto a molti....ora sono proprio curiosa. Per quanto riguarda Chrysalis...niente di che...molto lento e noioso.

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy :3
    come sai, ho già letto Inferno e mi è piaciuto, nonostante alcune pecche! Spero piaccia anche a te ^^
    Schegge di me e Prodigy sono davvero bellissimi *__*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!