lunedì 12 maggio 2014

Clock Rewinders # 7



Buon lunedì a tutti!
Intanto volevo ringraziarvi per avermi lasciato i vostri consigli sulle letture da intraprendere.
Contavo di finire Chrysalis la settimana scorsa ma invece niente...troppoooo lento, ancora troppo noioso...non so come andrà a finire.

Va beh...vi lascio al recap della settimana appena trascorsa: devo dire che ho scovato molti articoli interessanti sul web.

Questa settimana su Inside a Book

  1. Ho finalmente terminato La miscela segreta di casa Olivares di Giuseppina Torregrossa;
  2. Mentre Sabato vi ho chiesto aiuto e consigli su nuovi libri da leggere.

Smile1510 on insideabook

Questa settimana nella blogosfera
  1. Su Reading is Believing, Denise ci lascia le sue impressioni sulla trasposizione cinematografica di Vampire Accademy. Ho visto questo film la settimana scorsa ed è stata una tremendissima delusione;
  2. Su Reading with love, nella rubrica Freebook, trovate tutte le indicazioni per scaricare gratuitamente 5 libri in versione ebook;
  3. Su IDIB - Books Edition, trovate la mia recensione de Il profumo del sud e la recensione di Monia di Nero Assoluto
  4. Libri d'incanto compie un anno! AUGURI!
  5. Su La bella e il cavaliere trovate un altro bellissimo e spassosissimo tag libresco: Be  room and cliff book tag;
  6. Infine, su Dreaming fantasy, trovate la recensione di Leda su Spells di Aprilynne Pike.
Per oggi è tutto! E la vostra settimana come è trascorsa?

2 commenti:

  1. Grazie ancora per gli auguri Rosy ^_^.
    La mia settimana è trascorsa con moltissime letture ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!