martedì 10 luglio 2012

Teaser Tuesdays #1


 Benvenuti al primo appuntamento con questa rubrica settimanale ideata da MizB del blog Should Be Reading.
L e regole sono poche e semplici:
  1. Prendi un libro che sta leggendo;
  2. Aprilo in una pagina a caso;
  3. Trascrivine un breve pezzo evitando spoiler;
  4. Riporta titolo e autore del libro
Itaca di Sarah Saffian

More about Itaca

Distesa nel mio letto, incapaxce di addormentarmi, l chiamo. "Ora metti il tuo kepala* sul cuscino, Saraleh", mormore, "e chiudi gli occhi."Passa ripetutamente una mano asciutta, dal tocco delicato, sulle mie palpebre, dicendo con voce bassa e cantilenante "dormi...dormi..." mentre io sulle prime rido nervosamente, poi a poco a poco mi addormento, cullata dalla presenza di mio padre.
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!