domenica 29 luglio 2012

Proposta! LETTURA DI GRUPPO...



Stavo pensando di proporvi una lettura di gruppo....poi però mi sono detta che forse di questi tempi non ci sono tanti lettori: sarete tutti in ferie, chi al mare chi in montagna e anche io tra un pò (si spera) mi godrò un pò di meritato riposo....quindi pensavo: e se intanto lo propongo e vediamo che effetto fa? Voi che dite? Ci state?
Sarebbe bello trovarsi settimanalmente e discutere su un libro che abbiamo scelto insieme e confrontarci, scambiare opinioni.
Ho partecipato ad alcune letture di gruppo su Anobii e mi sono trovata bene, oltretutto si scoprono titoli e romanzi che ti toccano il cuore, libri che sono stati proposti perchè considerati importanti da chi li ha letti...voi che dite?
Fatemi sapere e se volete potete già proporre qualche libro nei commenti qui sotto. Decideremo poi insieme quando iniziare, le regole e come scandire la lettura.
Spero che l'idea vi coinvolga e vi piaccia.
Bacio
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!