mercoledì 11 luglio 2012

La profezia del lupo di Marilù Monda - Giveaway di "Il profumo dei libri"

Vi segnalo questo fantastico giveaway che vi da l'occasione di accaparrarvi una copia de "La profezia del lupo" di marilù Monda.

TRAMAIl Clan dell'Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l'irruente principe del regno dell'Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Occhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.


Partecipare è semplice: basterà seguore le regole che vengo indicate e incrociare le dita!
In bocca al lupo
R.

1 commento:

  1. Ciao L@R! Sono appena diventato follower :)
    Sono felice che tu stia partecipando al giveaway della mia amica Alessia! Il libro merita molto, a mio parere, quindi ti auguro in bocca al lupo.
    Se passi dal mio blog, c'è possibilità di vincere lo stesso libro. Anch'io, oggi, ho aperto un piccolo contest al riguardo! Tentare (due volte!) non nuoce :P

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!