martedì 7 agosto 2012

1 MESE!

Oggi "*InSiDe a bOoK*" compie un mese!
Volendo tirare un pò le somme posso affermare che non essendo per niente una blogger esperta non posso lamentarmi dei risultati. Ho qualche follower... i miei post sono seguiti e le mie recensioni commentate. Ho all'attivo (ad ora che sto scrivendo) 425 visitatori, 11 recensioni, 3 rubriche settimanali (e siamo già al quarto appuntamento), 34 post, un progetto per l'autunno (la lettura di gruppo). Sono molto soddisfatta.
Per premiarmi pensavo di regalarmi una nuova grafica, voi che dite? Suggerimenti? Ci penserò, non ne sono ancora sicura.
Approfitto per ricordarvi che i vostri commenti sono SEMPRE graditi, sono ben accette anche le critiche purchè costruttive e sopratutto apprezzo qualsiasi aiuto o consiglio da chi sia più esperto!
intanto posso solo dirvi:
GRAZIE!

Bacio
R.

8 commenti:

  1. Ciao Rosellina! Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog fresco fresco :-)
    Continua così!
    Io intanto mi unisco ai tuoi lettori ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono tua follower da pochissimissimo ma trovo il tuo blog davvero carino e per essere il primo mese niente male! =D Auguri^^

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Complimenti per il blog :D Sono da poco una tua follower e anche io ho un blog da pochissimo tempo. Mi piace quello che scrivi! Auguri:D

    Wing

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie a tutti voi!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!