lunedì 6 maggio 2013

Read Together Alice in Zombieland - Prima tappa


Buon lunedì a tutti lettori. Oggi inizia la prima tappa della nostra Read Together dedicata ad Alice in Zombieland di Gena Showalter. Se potete cercate di non andare oltre con la lettura, ma se siete proprio curiose ricordatevi, nel post di lunedì prossimo, di commentare solo la parte che abbiamo letto insieme fino a quel momento.
Facciamo un piccolo recap:


 Trama: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ri- dere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... 
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peg- giore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.



La prima tappa inizia oggi e si conclude il 12 maggio. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi alla mail del blog: insideabook@libero.it.
Nella barra sotto al titolo troverete una pagina dedicata alla lettura, in modo da non creare confusione.
Beh... PRONTI? VIA!






2 commenti:

  1. Waaaaaaaaaaaaaaaaah! Non mi sono accorta che ieri era ieri! E oggi... >.< Devo mettermi a leggere!!! XD

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!