Buona sera lettori. Torno un pò stanchina dall'ufficio: ho iniziato a fare la pratica e mi sento un pò come un pesce fuor d'acqua.
Oggi parliamo di A.Z.A.B. Sapete per cosa sta questa sigla? Sta per All Zombies Are Bastard.
Si tratta di un romanzo crudo, irriverente, dai tratti grotteschi, che slittano dall’horror all’ironia. Una storia avvincente da cui è difficile non rimanerne affascinati.
Nel mondo le cose sono cambiate. C’è stata l’Apocalisse zombie, ma non è quello il problema principale per i sopravvissuti, o perlomeno non lo è più!
Titolo: Zombie Press
Autori: Daniela Barisone e Alexia Bianchini
Saga: A.Z.A.B. – All Zombie Are Bastards
Casa editrice: La mela avvelenata
Prezzo: 1,99 €
Trama: In una Milano post apocalittica, Mary e Shelley, le due protagoniste, cercano di ricostruire la propria vita in una società di zombie redivivi vegani, che schifano gli esseri viventi e li trattano alla stregua di galoppini.
Mary e Shelley torneranno così a lavorare nel campo dell’editoria, presso la Zombie Press, rinata dalle ceneri di una grande e nota casa editrice italiana, come redattrici per scrittori vivi e non morti.Ma nonostante la pace sia apparente e il pericolo passato, lavorare gomito a gomito con gli zombie non è semplice, non quando la tua vita sta per diventare un ghetto e il timore che la situazione possa ulteriormente degenerare inizia a diventare una triste e pericolosa realtà.
Puoi acquistarlo QUI.
questo voglio leggerlo sembra decisamente originale
RispondiElimina