mercoledì 29 maggio 2013

Segnalazioni e anteprime Piemme e La mela avvelenata

Buon poemriggio a tutti.
Eccoci qua con un nuovo post dedicato ad alcune segnalazioni e anteprime.
Partiamo?


I romantici possono dire quello che vogliono: "Ti amerò qualunque cosa succeda" è una emerita stupidaggine. E una condanna all'infelicità

Avete a volte la sensazione in questioni di amore, vita di coppia, sentimenti, di essere state fregate? Avvertite vagamente che Walt Disney, Hollywood e compagnia bella non sono totalmente estranei al fatto che per anni vi siete incaponite in una storia senza capo né coda? Avete ragione. Questo martellamento sull'amore romantico, eterno, disinteressato è più penetrante di certe campagne pubblicitarie, e ha lasciato generazioni di donne convinte che devono fare di tutto per tenersi un uomo che non le ama, o rimanere quando sono loro a non amare più. Il costo di tutto questo è una gran perdita di tempo. Con la schiettezza che lo contraddistingue e anni di esperienza alle spalle, Walter Riso aiuta a fare una spending review delle false verità per riappropriarsi della propria identità e volare verso l'amore vero.




In uscita il 31 Maggio
Anno Domini 2894, la stella del Sole è implosa ormai da secoli. La Terra sta uscendo dalle rotte della Confederazione perché ormai troppo lontana dai Pannelli principali, le città vivibili sono enormi ma non infinite, e chi non è riuscito a trovare il suo posto vive di stenti nelle periferie, tra mutanti, reietti, moribondi e la costante presenza della morte intorno a sé.
Brandon è uno dei pochi che potrebbero davvero andarsene dalla Terra per non tornare mai più, ma qualcosa lo lega ancora a Thera3: un ricordo. Un doloroso ricordo che lo spinge a vagare per i quartieri nascondendo i suoi capelli rossi, per raggiungere il misterioso Hermes Hemir, l’unico che in quell’incubo buio non perde il suo sorriso a metà, il dottore.
I fumi della droga spingono Brandon a rivivere il suo inferno personale lontano da Lead, a partire dal giorno in cui tutto è cambiato.




In un’Italia distopica e futuristica, Mania la Sorda impone il proprio potere governativo grazie all’uso degli ultrasuoni.
A combatterla c’è Aster e un manipolo di sfortunati soggetti in grado di usare gli ultrasuoni, il silenzioso metodo di comunicazione del mondo animale.



Qualcosa ha attirato la vostra attenzione? Fatemelo sapere nei commenti!
Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii e buon lavoro a me!

1 commento:

  1. la mela avvelenata sta davvero portando fuori certe chicche...anno domini m'ispira tantissim

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!