sabato 11 maggio 2013

Scrivi sul mio diario di My Bookish Diary

Buon giorno miei lettori, come ve la state passando?
In questi giorni mi è frullata un'idea per la testa e spero che vi piaccia. 
Girovagando su Wordpress, mi sono accorta che è una piattaforma più bella di Blogger, e che offre diverse funzionalità che Blogger non ha. Devo ancora imparare ad usarlo bene, comunque....
Veniamo al sodo...mi dispiaceva da morire spostare Inside a Book su Wordpress, perchè ci ho lavorato tanto, non solo in termini di grafica ma anche per gli articoli e le recensioni. E voi mi premiate ogni giorno seguendomi, se spostassi il mio blog su un'altra piattaforma, dovrei un pò ricominciare da capo e ho paura di perdere alcuni di voi. Senza parlare della confusione che si creerebbe tra cambi di indirizzi e altre grane.
Tuttavia, Wordpress mi ha stregata e quindi è nata questa idea di creare un diario aperto a tutti. Sarò io a gestirlo ed amministrare il blog, ma sarete voi, insieme a me, a scriverlo. Se avete recensioni, articoli, racconti che volete pubblicare su questo nuovo blog, non dovete fare altro che andare QUI e seguire le istruzioni.
L'idea è aperta a tutti, anche a coloro che hanno già un blog, ma che vogliono avere più visibilità, a quelli che hanno sempre sognato di aprire un proprio spazio ma non l'hanno mai fatto, a quelli che vogliono condividere le loro idee e pensieri su un certo libro ma non hanno il tempo o la voglia per aprire e dedicarsi ad un proprio blog.
Che ne dite? Spero che l'idea vi piaccia e che scriverete in tanti. 



2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!