mercoledì 1 maggio 2013

Take a look to....

Buon giorno lettori come va? Io aspetto con ansia un pò di sole, da queste parti fa ancora freddino.

Il post di oggi è dedicato ad alcune uscite molto interessanti. Quindi....partiamo!
La prima segnalazione che voglio farvi riguarda la trilogia del peccato di Liliana Marchesi, la quale sta lavorando all'ultimo capitolo della serie. L'ultimo respiro per la redenzione è in fase di scrittura, ma i primi cinque capitoli sono pronti e la nostra Liliana ce li regala. E' possibile scaricarli gratuitamente sul suo SITO.



Vorrei segnalarvi anche le uscite che seguono.

Albion - Diario di un'assassina di Bianca Marconero

Titolo: Diario di un'assassina
Autore: Bianca Marconero
Casa editrice: Limited edition books
Pagine:100
Formato: pdf, Mobi, epub, Kindle,
Prezzo: GRATIS

Trama: "Mi chiamano Samira, ho più o meno tredici anni e non sono una ragazza come tante. Io e la mia gente siamo ciò che resta dei Nizariti, i fumatori di hashish seguaci di Hasan-i Sabbah, noto anche come il Vecchio della Montagna. La Montagna è ancora oggi la nostra casa, ci accoglie e ci educa facendo di noi quello che siamo. È il centro delle nostre esistenze. Siamo emanazioni della sua volontà, esecutori implacabili dei suoi mandati. I nostri amici, gli alleati che sono da sempre al nostro fianco,preferiscono identificarci con il luogo da cui proveniamo, e ci chiamano “agenti della Montagna”, quasi avessero pudore di dichiarare ad alta voce il nostro vero nome. Perché noi siamo la Setta del Veglio, e "assassino" è una parola che non piace a nessuno. "
Albion- Diario di un'Assassina è una short novel gratuita che ripercorre le vicende narrate in ALBION dal punto di Samira.

Potete scaricarlo qui: KOBO, AMAZON.

L'uomo proibito di Chiara Cilli

Titolo: L’uomo proibito
Serie: Matt Staton’s Agency
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Pagine: 42
Formato: ebook

Trama: Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere. 

Bene, sono in trepidante attesa di leggere come si concluderà la trilogia del peccato, e conoscendo Liliana so che si sarà sicuramente inventato qualcosa di perfido. Anche Bianca Marconero è un'ottima scrittrice, il suo Albion l'ho praticamente divorato, mentre di Chiara Cilli non ho ancora letto nulla ma mi rifarò al più presto.








1 commento:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!