domenica 9 novembre 2014

Showcase Sunday #1

SHOWCASE SUNDAY è una rubrica ideata da Vicky del blog Books, Buiscuits and tea, che consiste nel mostrarvi i nuovi arrivi nella mia libreria: libri regalati, prestati o acquistati.


Buona domenica a tutti lettori.
come ve la passate? Io mi sono appena alzata da tavola e ora medito di studiare un po' e poi leggere, oppure lasciar perdere tutto e andare a fare un giretto con mia sorella e mia mamma.

Allora, come potete leggere dal titolo del post, oggi adotto una nuova rubrica. In realtà sono due le rubriche adottate: Showcase Sunday e Top ten tuesday.
La prima è stata ideata da Vicky del blog Book Buiscuits and Tea per sostituire In my mailbox di Kristi di Story Siren (pare che questo ultimo blog sia stato coinvolto in uno scandalo "bookbloggeroso" di plagio e scopiazzatura....la notizia è vecchia ma io lo scopro solo ora); Showcase sunday consiste nel mostrare ai popri lettori i libri che sono entrati nella propria libreria, quindi quelli acquistati o ricevuti in prestito o in regalo o dalle case editrici. Potrete trovarla sul bolg ogni domenica (spero).
La seconda è conosciutissima: Top ten tuesday è stata ideata dal blog The Broke and The Bookish e consiste nell'indicare una lista di 10 libri, serie, personaggi, cover autori...ecc.

Appena ho un minuto aggiungerò una pagina dedicata alle rubriche o uno spazio nella sidebar laterale in modo che siano facilmente raggiungibili. 
Beh, quindi che ne dite di iniziare?


Allora Magisterium e La carezza leggera delle primule li ho richiesti alle rispettive case editrici che mi hanno inviato la copia omaggio. Sto leggendo Magisterium, che, devo dirvelo, non è nulla di che per ora, ma ve ne parlerò poi nella recensione. Per quanto riguarda La carezza leggera delle primule, l'ho lasciato a metà perché ero troppo attratta da Magisterium, ma lo riprenderò sicuramente appena finito. Invece, i due ebook li ho presi su amazon approfittando della giornata di promozione in cui erano disponibili gratis.


Ecco. 
Qusti sono gli ultimi arrivi sul mio scaffale. 
Che ne pensate?

Rosy

4 commenti:

  1. Che belli!! Magisterium *__* l'ho in lettura.. dopo un inizio così così si sta riprendendo *-* spero continui così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che mi dici che si riprende perché mi stavo preoccupando!

      Elimina
  2. Magisterium mi attira, ma con cautela =P e anche Rivulet, ma aspetto di saperne di più ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!