venerdì 7 novembre 2014

WHAT'S NEW IN LIBRARY #25

Buon pomeriggio lettori!
E' un po' di tempo che non vi do qualche bella segnalazione ma oggi, complice l'arrivo delle prossime uscite di Giunti, ho giusto giusto un paio di libri che vorrei assolutamente leggere. In realtà sono tre: primo fra tutti OPAL di Jennifer Armentrout, terzo volume della serie Lux, poi Un sogno tra i fiocchi di neve di Corina Bomann e One day di Monique Scisci.

OPAL DI JENNIFER ARMENTROUT
12 NOVEMBRE 2014






C’era il nostro amore, la nostra speranza che ne saremmo usciti insieme. C’era la comprensione e l’accettazione dei nostri difetti. E c’era il desiderio, tanto desiderio. Un desiderio che toglieva a entrambi il respiro e ci faceva battere forte il cuore. C’era tutto questo in un semplice bacio.

Titolo: Opal
Autore: Jennifer Armentrout
Casa editrice: Giunti
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00

Trama: Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.

UN SOGNO TRA I FIOCCHI DI NEVE DI CORINA BOMAN
19 NOVEMBRE 2014





Dall’autrice bestseller Corina Bomann, una storia divertente ed emozionante, con un pizzico di suspense e di magia

Titolo: Un sogno tra i fiocchi di neve
Autore: Corina Bomann
Casa editrice: Giunti
Pagine: 208
Prezzo: € 9.90

Trama: Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci colorate, dolci, regali e preparativi frenetici. E anche adesso che è una giovane donna, l’unico modo per superarlo è cercare riparo in qualche località esotica. Ma quest’anno sottrarsi sembra proprio impossibile: il suo adorato fratellino Jonathan le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l’insopportabile patrigno. E così, il 23 dicembre, Anna salta su un treno stipato di gente alla volta di Berlino. Un attimo di assopimento – o meglio, quello che sembra un attimo – e si ritrova in una desolata stazione sul Mar Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Impossibile tornare indietro, nessun treno riparte a quell’ora. Ad Anna non resta che chiedere un passaggio a chi capita e affidarsi alla sua buona stella, perché i personaggi che popolano la notte – si sa – sono tra i più disparati: l’autista di uno spazzaneve, un camionista polacco, tre stravaganti vecchiette che appaiono e scompaiono, e un surfista-psicologo-rasta piuttosto attraente..

ONE DAY DI MONIQUE SCISCI



Loro non sapevano che quel giorno la loro vita sarebbe cambiata per sempre.



Titolo:
One day
Autore: Monique Scisci
Formato: ebook
Prezzo: 0,99
  
Trama: Una storia d'amore senza fine, un incubo da cui non si può più uscire, una goccia di sangue per spezzare un legame e un'antica maledizione che ha il colore di un fiore. Dall'autrice de L'Ampolla Scarlatta Saga, quattro storie dedicate al mondo del fantasy per scoprire come tutto può cambiare nell'arco di un solo giorno.








Ecco qui, questi sono i titoli che vorrei assolutamente leggere: i primi due dovrebbero arrivare tra un po', mentre ho già One day sul mio reader che aspetta solo il momento migliore per essere letto.

Che ne dite? 
Rosy

3 commenti:

  1. "One Day" mi ispira un bel pò! Quando lo leggerai, correrò a leggere le tue opinioni con taaaanta curiosità! ^___^

    RispondiElimina
  2. One day, che bella cover!! *___* Opal lo compro sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando Opal da moltissimo tempo e non vedo l'ora di leggerlo *_* Anche se il trailer non mi ispira per niente xD
    One day non sembra male, magari lo leggerò :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!