domenica 16 novembre 2014

Showcase Sunday # 2

SHOWCASE SUNDAY è una rubrica ideata da Vicky del blog Books, Buiscuits and tea, che consiste nel mostrarvi i nuovi arrivi nella mia libreria: libri regalati, prestati o acquistati.

Buona domenica lettori,
anche a questo giro di perturbazioni siamo riusciti a scamparcela senza danni, anche se in periferia e nei paesi vicini tutti i torrenti che potevano esondare lo hanno fatto. Sembra incredibile, ma quest'anno non  smette più di piovere e di far disastri....uff....

Vabbè, maltempo a parte, eccoci qui con il secondo appuntamento con Showcase Sunday.
Questa settimana ho finalmente ricevuto il primo dei due pacchetti che aspettavo (e aspetto) da Giunti, inoltre ho avuto la fortuna e l'onore di essere contattata dalla casa editrice La Rosa dei Venti e infine.....ho approfittato ancora una volta delle offerte Amazon.


1) Io sono Vera di Alaisse Amehana
2) Se chiudo gli occhi di Simona Sparaco
3) Un bacio dall'altra parte del mare di Simona Toma
4) Perfetto di Alessia Esse


Ecco qui, anche questa settimana ho fatto su un bel bottino, e la mia libreria si riempie sempre più tanto che non so più dove mettere tutti i miei libri.

Allora, che dite delle mie conquiste libresche?

Rosy

4 commenti:

  1. A breve dovrebbe arrivarmi un ordine da Libraccio :D
    Mi piacerebbe leggere Perfetto...Ne parlano tutti molto bene!
    Aspetto una tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Aww Perfetto!! *__* spero ti piaccia, io l'ho adorato! ancora di più ho amato Segreto, il seguito! devo sbrigarmi a leggere Infinito

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce un sacco Perfetto *-*

    RispondiElimina
  4. A me ispira molto quello di Simona Sparaco *__* aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!