giovedì 6 settembre 2012

...Autumn is coming...


Create your own banner at mybannermaker.com!
Ecco qua:
era da un pò che pensavo di cambiare grafica. Volevo un'idea che si avvicinasse più al mio stile, che rappresentasse la vera me e decisamente il rosa di prima non mi rispecchiava per niente. Ma essendo io alle prime armi altro non ho potuto fare che adeguarmi alle proposte, assolutamente meritevoli, di blogger.
Girovagando qua e la sul web e facendo visita ai blog di alcune mie lettrici, anzi FACENDO VISITA AI BLOG CHE IO ASSIDUAMENTE SEGUO, mi sono imbattuta in un paio di etichette che rimandavano a siti che aiutano chi come me è un pò impedita e così su The Cutest Blog Of The Block ho trovato me stessa e per tanto ringrazio di cuore.
Dunque una mise autunnale per *InSiDe a BoOk* che ben si intona con il clima degli ultimi giorni (anche se oggi si muore di caldo) e con l'inizio dei corsi all'università: l'ultimo semestre della mia vita, se tutto va bene!
Non trovate anche voi che questi toni scaldino il cuore? Io li trovo confortanti e siccome il blog è un pò come casa mia ho voluto che i suoi colori richiamassero ciò che più mi fa sentire a mio agio. E poi, insomma, sono i colori del legno di una libreria robusta e ben fornita, i colori delle foglie che scricchiolano sotto i piedi, del sole che ti accarezza dolcemente. Io ci sento anche il profumo della mia tazza di caffè al mattino e di quella di latte con i biscotti alla sera, il profumo delle pagine di un libro, la morbidezza della mia calda copertina.
E voi che dite? Vi piace?

Bacio
R.

2 commenti:

  1. è molto carino solo una cosa trovo un po fastidioso il carattere che hai scelto nei lunghi post stanca un po.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Nuuuuooooooo ahahah come fastidioso? Veramente?? Lo trovavo così carino. D'accordo provvederò!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!