martedì 11 settembre 2012

Teaser Tuesdays #8


Eccoci all'ottavo appuntamento con Teaser Tuesdays, una rubrica creata dal blog Should Be Reading!
Ho voluto cambiare l'immagine della rubrica vi piace? Mentre quelle di In my Mailbox e di On my wishlist resteranno le stesse, questa l'ho voluta cambiare, renderla un pò più simile a me...infondo questa rubrica rispecchia la sua autrice, visto che poi sono io che scelgo le citazioni che più mi hanno colpito da condividere con voi. Naturalmente resta chiaro ed evidente che l'idea di questa rubrica non mi appartiene.

Allora, le regole sono poche e semplici:

  • Prendi un libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Trascrivine un breve pezzo evitando spoiler
  • Riporta titolo e autore del libro
Ed ecco qua: 
Cupcake club di Roisin Meaney


More about Cupcake Club<<E' solo un cambiamento>>, aveva specificato lui, <<per noi tu rimani importante come prima>>.
Avrebbero continuato a vedersi ad Edimburgo o a casa dei suoi genitori a Bute ogni qualvolta avessere potuto.
Sarebbero stati come tante altre famiglie separate sparse per il mondo, che vivevano in case diverse per la maggior parte del tempo, e che si vedevano quando era possibile.
Ma certamente qualcosa si era spezzato nel so rapporto con la figlia.
John lo aveva sacrificato scegliendo di lasciare la casa di famiglia, e ne era amaramente addolorato.

Bacio
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!