venerdì 8 febbraio 2013

Nuova grafica....again....

Eccomi qua....si lo so sembro in piena crisi di identità con questi cambiamenti continui di grafica....questa mi piace proprio tanto e quindi credo di tenerla per un pò....
Per questo piccolo capolavoro devo ringraziare The cutest blog of the block che ha fornito lo sfondo, We heart it dal quale ho rubato l'immagine del titolo e photoshop che mi ha permesso di personalizzarlo con la scritta e i cuoricini....in sostanza io ho solo combinato le cose ben fatte da altri e il risultato è molto.....uhm...chic?
Vi piace? Che ne pensate?

Approfitto di questo post per ricordavi la mia IDEA MISTERIOSA.......manca proprio poco....non siete curiosi?
Bacio
R.

6 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!