venerdì 15 febbraio 2013

Un'idea misteriosa - It's time to reveal....


Come saprete qualche tempo fa mi era venuta un'idea misteriosa che ho condiviso con voi che mi avete lasciato le vostre email.
Ebbene si, avreste avuto la possibilità di ottenere qualcosa che sicuramente ad un lettore serve sempre e nella gara segreta di aggiudicazione di questo premio tutte voi che avete partecipato vi siete distinte e avete superato voi stesse.
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso questa idea, che l'hanno apprezzata e che si sono messi in gioco.
Ma c'è un'altra persona che ha avuto un ruolo piuttosto rilevante nell'ambito di questo piccolo progetto: sto parlando di Liliana Marchesi, autrice della Trilogia del Peccato....voi che non avete partecipato vi state mangiando le mani vero? Ebbene Liliana aveva il compito importantissimo di scegliere uno di voi affinché fosse premiato e così è stato.

Ma bando alle ciance...scommetto che siete curiosi!
Allora vi lascio con Liliana:

Carissime follower di Inside a Book, prima di annunciare il nome della fortunata che riceverà il secondo capitolo della Trilogia del Peccato, vorrei ringraziare la padrona di casa, per avermi ospitata più volte in questo splendido “loft“ letterario dopodiché lasciatemi dire che non e' stato affatto semplice scegliere una di voi. Gli estratti che avete proposto sono tutti eccezionali e anche le motivazioni che vi hanno spinto a desiderare il mio romanzo mi hanno riscaldato il cuore! Se potessi ne manderei una copia ad ognuna di voi...
Detto questo, vi ringrazio immensamente e spero che vogliate continuare a seguire me e le mie storie a prescindere dall'esito di questa Idea Misteriosa.
E adesso... Rullo di tamburi...
La vincitrice e'...


Jessica


Jessica, sarai contattata a breve. Intanto vi lascio con il suo estratto e le sue motivazioni:



"Ti giuro, Nora Grey, in questo giorno, adesso e per sempre, di darti tutto me stesso. Sono tuo. Il mio amore, il mio corpo, la mia anima...affido tutto a te perchè tu lo possegga e protegga". Mi tese l'anello, il simbolo di una promessa che ci avrebbe legati per sempre.
"Patch" sussurrai.
Più riguardo a L'ultimo angelo"Se manco alla promessa, l'infelicità e il rimpianto saranno la mia eterna punizione". I suoi occhi si fissarono nei miei, pieni di una sincerità senza confini. Ma non succederà, angeli. Non ti deluderò. Accettai l'anello e stavo per strofinarmelo sul palmo come aveva fatto lui. Poi ricordai il consiglio sibillino di Basso. Spostai l'anello più in alto e tagliai il segno all'interno del polso che avevo fin dalla nascita, il marchio della mia condizione di Nephilim. Sulla pelle fiorì il sangue, rosso acceso. Accostai la mia incisione a quella sulla mano di Patch avvertendo un caldo formicolio nel punto in cui il nostro sangue si univa.
"Ti giuro, Patch, di accettare il tuo amore e di farne tesoro. E, in cambio, di donarti il mio corpo e la mia anima. Tutto ciò che è mio lo affido a te. Sono tua. Totalmente. Amami. Proteggimi. Completami. Io ti prometto di fare lo stesso."
Tratto da "L'ultimo angelo" di B. Fitzpatrick. 
La saga in assoluto che preferisco è quella de "Il bacio dell'angelo caduto"!!! Mi piacerebbe tanto poter ricevere questo libro perchè non vedo l'ora di innamorarmi di un'altra saga come è successo con quella della Fitzpatrick... e questa qui mi sembra proprio quella giusta per continuare!

Complimenti!
Bacio

R.

1 commento:

  1. OH MIO DIOOOOOOOO!!!! *______*
    non mi aspettavo di essere tanto fortunata! ti ringrazio tantissimo Rosellina per avermi dato l'opportunità di vincere questo fantastico libro! ^_^ E ovviamente ringrazio di cuore anche Liliana! Non vedo l'ora di perdermi completamente in questa nuova saga!!!!! Grazieeee milleeeee!!!!!!!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!