venerdì 1 febbraio 2013

Un'idea misteriosa.


Inside a Book ha pensato ad una nuova iniziativa per voi.
Il blog ha pensato a qualcosa che vi rendesse partecipi di questa avventura che è iniziata sei mesi fa. Ha pensato a qualcosa che ci accomuna tutti. Qualcosa che ci porta in mondi nuovi, che ci fa incontrare nuove persone, stringere amicizie, innamorarci perdutamente più e più volte.
Ha pensato che ci sono cose che proprio non vanno e che fortunatamente a queste cose si può porre rimedio. Ha pensato a tante cose per voi, in effetti.
Vi do solo un piccolo accenno dell'idea di Inside a Book per i suoi lettori, per voi.
C'è un giardino, si, ma un giardino che non tutti possono vedere. E c'è una coppia, una coppia che sembra destinata a non vivere il proprio amore. E c'è un padre enigmatico e c'è una madre in cerca di ciò che ha perduto. E poi ci sono tante pagine da sfogliare una dopo l'altra....un pò come un album di foto in cui incontri vecchi amici...ma album non è.
Credo che ora siate abbastanza curiosi di sapere di che si tratta vero? Bene non dovete far altro che postare qui sotto le vostre email e sarete presto tutti contattati.
Pronti? Via!

Bacio
R e L.

10 commenti:

  1. Curiosa a rapporto!!
    elisa.wonderlandofbooks@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ora sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratta!!! Quindi corro a darvi la mia e-mail che è bomparola@alice.it!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Vi lascio la mia mail, essendo una scimmietta v.v

    kayrouge4@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono estremamente curiosa...

    Ecco la mia email ale1285@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ragazze fatemi sapere se siete state tutte raggiunte dalla mia mail!

    RispondiElimina
  6. Wow, sono arrivata in questo blog da poco e cosa trovo? *-* Sono curiosissima.
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  7. curiosissima! angels.88.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ci sono anch'io!
    laura.randazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Sono molto curiosa anch'io!^_^
    Ecco qui la mia mail: jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!