martedì 26 febbraio 2013

Teaser Tuesdays #25


Buon giorno lettori! Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica ideata dal blog Should Be Reading.
Teaser Tuesdays consiste nel riportare, senza spoiler, un estratto del libro che si sta leggendo. Io ne ho diversi tra le mani e la scelta è stata ardua, alla fine ho optato per questo:

Il figlio di Lois Lowry


Più riguardo a Il figlio !! ANTEPRIMA !!
 Quando si girò per andarsene, Claire capì che avrebbe dovuto seguirlo. Sorprendentemente, le riuscì difficile camminare. Aveva le gambe deboli, non riusciva a muoversi con destrezza. Non era stato solo ventiquattr'ore prima che aveva scalato un'intera parete rocciosa arrampicandosi agilmente da un punto all'altro? Ora trascinava i piedi, era curva e aveva il fiato corto. Faceva fatica a tenere il ritmo dell'uomo che la precedeva a passo spedito. I capelli le ricadevano sulla faccia e quando fece per ravviarseli indietro, vide che la sua mano era cambiata, le vene erano in evidenza e c'erano delle macchie; e vide anche che i capelli sciolti non erano più i folti riccioli ramati che l'uomo aveva ammirato pochi minuti prima. Ora si erano trasformati in una rada manciatina di grigio sbiadito. Lui si fermò, guardò indietro e sorrise compiaciuto di fronte allo smarrimento di Claire. <<Datti una mossa, vecchia strega>> le disse, <<Per di qua...>>

Ecco questo è il mio teaser. Sono curiosa di leggere i vostri, lasciateli nei commenti al post. 


1 commento:

  1. Il signore degli anelli di J.R.R Tolkien

    Il giorno declinò,e le ombre del crepuscolo si avvolsero intorno ai tronchi d'albero.Gli hobbit videro infine ergersi innanzi a loro i vaghi contorni di una ripida terra scura:erano giunti ai piedi delle montagne, e si trovavano nei pressi delle verdi radici dell'imponente Methedras. Il giovane Entalluvio veniva loro incontro, saltellante e rumoroso, dalle alte sorgenti donde sgorgava.

    Ciao,Rory!:)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!