giovedì 31 gennaio 2013

A.A.A. COLLABORATORI CERCASI

Ebbene sì, Inside a Book è alla ricerca di collaboratori. Ma non collaboratori qualunque: ho bisogno di lettori in lingua. Mi spiego: sono tanti i libri che vengono pubblicati in tutto il mondo e sono tantissimi i libri che purtroppo non arrivano nelle librerie di noi poveri lettori italiani. La mia idea è quella di creare una rubrica che sarà postata settimanalmente o mensilmente o ogni due settimane, un giorno si e uno no, non importa, sarà poi a discrezione di chi si occuperà della rubrica....stavo dicendo...che vorrei avere questo nuovo appuntamento sul blog dedicato ai libri che non sono stati pubblicati in Italia. Per questo ho bisogno di una persona affidabile e che abbia un ottimo rapporto con le scadenze, che sappia scrivere una recensione e che sappia infilare tutte le virgole al posto giusto. Ma oltre a queste caratteristiche, che sono richieste da qualsiasi blogger per i suoi collaboratori, il MIO dovrà avere una marcia in più, che, ovviamente, è quella di leggere in lingua. Come si suol dire in questi casi: ASTENERSI PERDITEMPO.
Lo farei io e, a dire il vero, sono un pò restia ad allargare Inside a Book a qualcun altro...ma purtroppo il tempo di conciliare tutto non c'è e questa rubrica dedicata ai libri in lingua originale mi frulla in testa da un pò...
A conti fatti chi si occuperà della rubrica avrà piena libertà di scelta sulla lingua e sul titolo, l'importante che non sia stato pubblicato in italia, e sulla frequenza della rubrica stessa. Insomma scegli il libro, lo leggi, lo recensisci e mi invii la recensione. Io posto a nome tuo. Tutto qua.

Chi è interessato mi mandi una mail:
insideabook@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!