martedì 1 gennaio 2013

Propositi libreschi per l'anno nuovo

Eccoci finalmente nel 2013! Buon anno a tutti voi lettoriiiiiiii!
La mia challenge goodreads del 2012 è miseramente fallita: forte del risultato dell'anno precedente avevo messo come obiettivo 88 libri...ne ho letti solo 58, ma posso dire a mia difesa che ho dovuto studiare molto quest'anno.
Ma non demordo e l'obiettivo per il 2013 sarà di 90 libri: mi mancano solo 4 esami quindi spero di riuscire.

Ho stilato una lista di buoni propositi libreschi  cioè i libri che vorrei cercare di leggere quest'anno e ora ve la mostro:

Il bacio della morte



Il signore degli anelli (questa è una rilettura)

More about Il Signore degli Anelli



Vita di Pi

More about Vita di Pi



Il circo della notte

More about Il circo della notte



Matched

More about Matched



Crossed

More about Crossed



Il seggio vacante

More about Il Seggio Vacante

Ecco questi vorrei assolutamente leggerli e alcuni sono già li in attesa di essere presi dalla libreria e passati sul comodino.

Anche voi avete dei libri che vorreste leggere assolutamente come buon proposito per l'anno nuovo?

Bacio
R.

3 commenti:

  1. Il bacio della morte di Marta Palazzesi, L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick, Divergent di Veronica Roth u.u
    E per le riletture anche io Il signore degli Anelli, la saga di Harry Potter e tutti i libri di Jane Austen :D

    Ps: sono diventata tua follower U_U

    RispondiElimina
  2. Dovresti mettere in conto anche il fatto che, a parte gennaio e febbraio, ancora non sappiamo cosa uscirà nel 2013, quindi la lista potrebbe allungarsi parecchio :)

    RispondiElimina
  3. vita di pi<3
    il seggio vacante lo leggerò anche io , spero di comprarlo al più presto

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!