lunedì 7 gennaio 2013

Classici Giunti... Nuovi arrivi.

La collaborazione con Giunti va a gonfie vele e sto aspettando con ansia l'uscita del libro di Marta Palazzesi, IL BACIO DELLA MORTE, il prossimo 16 gennaio.
Intanto vi informo che è prevista, per il 23 gennaio, l'uscita di 4 classici travolgenti e imperdibili.
Eccoli, tutti per voi:


L'amante di Lady  Chatterley di David Herbert Lawrence
La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne
Il rosso e il nero di Stendhal
Romeo e Giulietta di William Skakespeare

Io li ho già letti tutti, anche se, devo essere sincera, ho miseramente abbandonato il rosso e il nero. Invece stupendi Romeo e Giulietta e l'amante di Lady Chatterley. Dunque quattro imponenti storie d'amore che vi faranno sospirare e soffrire insieme ai loro protagonisti.
Poi queste copertine sono meravigliose!
Voi quali avete letto?

Bacio
R.

4 commenti:

  1. Io ho letto "Romeo e Giulietta" e "La lettera scarlatta"... cover molto belle, come sempre per questa collana di classici!

    RispondiElimina
  2. Li ho letti tutti tranne "L'amante di Lady Chatterley"

    RispondiElimina
  3. Beh l'amante di Lady Chatterley ve lo consiglio proprio!

    RispondiElimina
  4. Già letti tutti anch'io... per essere precisi ho letto quasi tutto di tutti e quattro :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!