lunedì 8 ottobre 2012

Leggiamo insieme? 1# - prima settimana



Come annunciato nel post precedente oggi parte "Leggiamo insieme?".
Questa prima settimana, dall'8 al 14 ottobre leggeremo i primi quattro capitoli di DARK SHADOWS di Lara Parker, la cui trama potrete trovare sempre nel post precedente.
Quando vorrete scrivere una qualsiasi impressione sulla parte che state leggendo potete farlo lasciando un commento a questo post. Nella colonna di destra troverete poi il banner di "leggiamo insieme?" che vi rimanderà qui.
Beh...che altro dire...
Buona lettura a tutti!

Prima settimana:
8 ottobre - 14 ottobre  -  capitoli 1-4

More about Dark shadows


3 commenti:

  1. Ho finito la tappa di questa settimana in treno il primo giorno.
    Devo dire che non ho (ancora) visto il film di Tim Burton ma, dal trailer, pensavo fosse una cavolata come storia. Invece mi sta interessando, soprattutto questa storia del passato di Angelique.
    Vediamo come prosegue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il film si concentra molto di più su Barnabas che non su Angelique, mentre nel libro dovrebbe accadere esattamente il contrario.
      Ho pensato di creare un post ad Hoc alla fine di ogni tappa...spero che non saremo solo io e te ad averlo letto.

      Elimina
  2. Si ho letto su Goodreads dei post per le varie tappe e quello finale.
    Comunque qualcuno oltre a me aveva votato questo libro, quindi dovremmo essere più di due :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!