martedì 9 ottobre 2012

Teaser Tuesdays #11

Teaser Tuesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole da seguire sono semplici:

  • Prendi un libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Trascrivine un breve pezzo evitando spoiler
  • Riporta titolo e autore del libro
Ed ecco qua:

Il libro di Jade di Lena Valenti
More about Il libro di Jade<<Io non ti ho scelto>> replicò lei, con voce flebile. <<Io non dipenderò da te. io...non ti voglio.>> Sollevò il mento con orgoglio. <<Non c'è amore, ma soltanto lussuria sfrenata, e nemmeno ti sei innamorato di me>>. Lo sfidò a contraddirla. <<Non è così?>>
Caleb la fulminò con i suoi occhi verdi. Era innamorato di lei? Sapeva di aver bisogno di lei, di desiderarla alla follia, di non ruscire a smettere di pensare a lei, ma era amore? O era ossessione?

Qual è il vostro teaser?

Bacio
R.

3 commenti:

  1. Uuuh Il libro di Jade...mi è piaciuto un sacco!!!

    Il mio teaser:
    "Era paura?Già,maledizione.Quale persona sana di mente non proverebbe paura prima di entrare nella tana di un vampiro?ma la paura ed io avevamo vissuto tante avventure insieme.Non mi aveva mai fermata prima d'allora,e non mi avrebbe fermata nemmeno adesso."
    Pag. 15 Black Moon - L'alba del vampiro di Keri Arthur

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto il libro di Jade? io lo sto leggendo per una lettura di gruppo...ho letto i primi sette capitoli e sinceramente non mi piace per nulla...magari migliora andando avanti...

      Elimina
  2. All'inizio non piaceva nemmeno a me...ho iniziato ad apprezzarlo di piu' dopo la metà...e mi è piaciuto molto la parte finale quando Caleb diventa un po' più "umano" diciamo...perchè all'inizio non lo sopportavo proprio :(

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!