venerdì 12 ottobre 2012

On My Wishlist #11

Ehi, vi chiedo scusa se ultimamente le recensioni latitano ma la settimana prossima ho gli esami in università per cui non ho molto tempo per leggere, ma mi farò perdonare.
Altra cosa che volevo dirvi prima di dedicarmi alla rubrica è che c'è un nuovo sondaggio, nella colonna di destra, e mi piacerebbe molto che partecipiate così da contribuire  ad arricchire Inside a Book.


On My Wishlist è una rubrica settimanale ideata dal blog Book Chic City con la quale vi informo sui libri che, nel corso della settimana, sono entrati nella mia wishlist!

Senza dubbio entra nella mia wishlist:

Città delle anime perdute di Cassandra Clare
More about Shadowhunters !! ANTEPRIMA !!
Trama: Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?

Chi di voi non vede l'ora di leggerlo?

Bacio
R.

1 commento:

  1. Io io!!! Ma cosa fanno al mio povero Jace...

    Cmq,c'è un piccolo premio per te qui:
    http://setacimipiaci.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    Ciao!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!