domenica 24 marzo 2013

Back in time #1 - la settimana scorsa nella blogosfera.


Buona domenica delle Palme lettori.
Oggi diciamo addio a due rubriche che ci hanno accompagnato in questo periodo insieme e diamo il benvenuto ad un'altra rubrica, Back in time  che consiste nel tornare indietro alla settimana appena trascorsa e rileggere quello che è stato pubblicato su Inside a Book e i post che hanno attirato la mia attenzione pubblicati da altri blogger. Le rubriche a cui diciamo addio sono On my wishlist e In my mailbox. Qust'ultima sarà sostituita con delle segnalazioni che saranno pubblicate ogni volta che riceverò o comprerò un nuovo libro.

Questa settimana su Inside a Book si è parlato di:

Innanzitutto si è conclusa la terza tappa della Read - Together dedicata ad Odyssea di Amabile Giusti ed è iniziata la quarta e ultima tappa.
Ho finito di leggere Hybrid di Kat Zhang e l'ho recensito per voi
Abbiamo visto le cover più belle scelte da me e da Jaqueline del blog I libri ci fanno volare.
Ho letto Il ballo di Irène Némirovsky e I sotterranei della cattedrale di Marcello Simoni.
Ho pubblicato la petizione per portare HEX HALL in Italia.
Abbiamo letto le pagine 99 di due libri scelti da me e da Jaqueline.
Infine, ho deciso di cimentarmi nelle letture in lingua, partendo da The lost prince di Julie Kagawa.

Questa settimana nella blogosfera si è parlato di:

Mr. Ink di Diario di una Dipendenza ha pubblicato una bellissima recensione di Perché ci siamo lasciati di Daniel Handler.
Alessia di Il profumo dei libri ha pubblicato un'altra puntata di Chi ben comincia dedicata a L'animo leggero di Kareen de Martin Pinter.
Juliette del blog Sweety Readers ha pubblicato la recensione di Requiem, capitolo finale della trilogia Delirium di Lauren Oliver.
Su Italians do it better - Books Edition troviamo la recensione di Albion di Bianca Marconero, pubblicata da Alaisse.
Infine Daydream del blog Reading is Beliving ha dato il via ad un'altra lettura di gruppo dedicata a The selection di Kiera Cass.


Sto leggendo:

Più riguardo a L'imbroglio dell'anima

Ho acquistato e ricevuto:

Questa settimana è stata piuttosto magra perchè non ho acquistato nulla, ma ho ricevuto The lost Prince da NetGalley.

Wishlist:

Più riguardo a Albion

Note:

Vi ricordo che avete tempo fino a stasera per partecipare al terzo contest della Read - Together e che domani la nostra lettura di gruppo si concluderà, non senza avervi prima proposto la sfida finale.







2 commenti:

  1. ciao! fantastico questo blog!
    passi anche dal nostro?
    http://lenostreparolerev.blogspot.it/
    se ti piace, lascia qualche commento e unisciti al blog!
    ti aspettiamo=)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!