domenica 10 marzo 2013

In my mailbox #21

Buona domenica a tutti. L'appuntamento di oggi è piuttosto ricco perché questa settimana ho approfittato dei 0,99 di Newton Compton e mi sono fatta fare un bel regalo dal mio ragazzo per la festa della donna. Inoltre si sono aggiunti anche un paio di libri che mi hanno inviato gli autori e un altro inviatomi dalla casa editrice Piemme.

Iniziamo con i libri a 0,99 euro di Newton Compton


Ci sono dodici titoli, ma io ho preso solo questi perchè gli altri non mi interessavano e uno lo avevo già. Come vedete dalla foto si tratta di:

Il grande Gatsby di F.Scott Fitzgerald
Lady Susan di Jane Austen

I sotterranei della cattedrale di Marcello Simoni
Le notti bianche di Dostoevskij
Amleto di Shakespeare
Il ballo di Iréne Nemirowsky



Invece i libri che mi sono stati inviati dagli autori sono:

L'amicizia in guerra di Marco Narcisi



Più riguardo a L'amicizia in guerraTrama: Rivolte civili in Nordafrica, attentati sul continente americano, fanatici terroristi e un potente nemico che ordisce un complotto internazionale. In questo contesto si muovono le vicende di un gruppo di giovani amici statunitensi. La scomparsa di uno di loro e una terribile tragedia li costringera' a cambiare vita e nazione, catapultati dal nord al sud dell'America, in Venezuela. Qui i ragazzi si troveranno ad affrontare una situazione immensamente piu' grande di loro potendo contare unicamente sulle proprie capacita'. La loro amicizia sara' messa a dura prova dalla guerra e da un misterioso personaggio che li cambiera' nel profondo.

Ho sposato uno struzzo di Silvia e Antonietta Scarabelli

Più riguardo a Ho sposato uno struzzo

Trama: Anna è una donna come tante: una relazione finita, un licenziamento alle spalle e un lavoro part-time. La vita di Anna, tuttavia, sta per subire una svolta: il portafogli di un tale Arturo Bonomi trovato per strada, l’amicizia con la signora Tina che abita nella casa dai gerani rossi e, soprattutto, un’incredibile proposta di matrimonio in arrivo. Tuttavia, sarà davvero azzurro questo principe apparso dal nulla? Con questo romanzo psicologico, Antonietta e Silvia Scarabelli dipingono a tinte vivaci la storia di una donna come noi, timida e sensuale, coraggiosa e timorosa allo stesso tempo. Una protagonista concreta nelle mani della quale le autrici pongono il segreto stesso della felicità: il coraggio di credere in se stessi e di riaprirsi all’amore, sotto qualunque forma esso si presenti.



Infine il libro inviatomi da Piemme, di cui saprete sicuramente già tutto.

Chaos di Lauren Oliver


Più riguardo a ChaosTrama: Nel mondo di Lena l’amore è bollato come delirium, una terribile malattia che va estirpata da ogni ragazza. Lena non vede l’ora di ricevere la cura, perché ha paura di innamorarsi, ma proprio il giorno dell’esame conosce Alex, un ragazzo bellissimo e ribelle. L’amore tra Lena e Alex cresce ogni giorno di più, fino a che i due innamorati non decidono di scappara nelle Terre Selvagge. Ma purtroppo i piani non vanno come previsto… Lena si ritrova sola, senza Alex, che è rimasto dall’altra parte della rete, e senza la vita che conosceva. Vuole dimenticare quello che è successo, perché ricordare fa troppo male. Adesso è il tempo di farsi nuovi amici ed è il tempo di unirsi alla ribellione: contro chi vuole estirpare la possibilità di amare dal cuore di tutti gli uomini e contro chi le ha portato via Alex…

Ecco fatto! Ditemi, cosa avete acquistato, trovato, ricevuto questa settimana?



2 commenti:

  1. se oggi riesco, volevo acquistare anche io qualche libro a 0.99 <3
    Chaos è arrivato anche a me , non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  2. Questa nuova collana della Newton Compton è fantastica! Tra questi libri ho già letto solo Il grande Gatsby quindi mi rimangono ancora tanti titoli tra cui scegliere =D
    Chaos è nella mia lista dei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!