Buona domenica lettori! Quanti di voi dormono ancora? Io ho serie difficoltà ad aprire gli occhietti.
Ecco, per voi, un nuovo appuntamento della rubrica In my Mailbox ideata dal blog The story siren.
Siete curiosi di scoprire cosa ho trovato nella mia cassetta della posta questa settimana?
La discendente di Tiepole di Alessandra Paoloni
Trama: Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando. Lei è l’erede della Strega. Lei è la Discendente. Lei deve morire.
Un’eroina indimenticabile in un romanzo in cui il bene e il male si confondono e niente, assolutamente niente, è davvero quello che sembra.
Un solo libro questa settimana...e voi? Quali sono i vostri acquisti e cosa vi hanno regalato o inviato? Raccontatemelo nei commenti.
Bacio
Bello bello bello!!! Anche un solo libro ma di gran valore^_^ Buona lettura, anch'io ho La discendente di Tiepole, sarà uno dei prossimi che leggerò;)
RispondiEliminaNon vedo l'ora di iniziarlo...veramente sono diversi i libri che non vedo l'ora di leggere...ce n'è troppi!
Elimina