giovedì 21 marzo 2013

PETIZIONE: Portiamo in Italia HEX HALL



Chi di voi conosce questa serie di Rachel Hawkins? Io no, ma grazie a Juliette del blog Sweety Readers l'ho aggiunta alla mia wish list e appena avrò un pò di calma andrò a cercarmela e me la leggerò.
Dovrò, però, rispolverare il mio inglese. Sì perché questa serie non è ancora stata pubblicata in Italia, ma l'entusiasmo che vi ruota intorno è tanto che ho deciso di provare comunque a leggerla in lingua e di diffondere la petizione creata dalla stessa Juliette, da Valentina del blog My Empty Purse e da Amarnth del blog La bella e il cavaliere.
Ecco il primo libro della serie con la trama tradotta in italiano da Juliette.



Demonglass (Hex Hall, #2)Spell Bound (Hex Hall, #3)

Trama: Tre anni fa,Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. Sua madre l'ha appoggiata il più possibile,chiedendo aiuto al padre di Sophie - uno sfuggente stregone europeo - solo quando necessario. Ma quando Sophie attira troppo l'attenzione degli umani al ballo di fine anno a causa di un incantesimo andato terribilmente male, è suo padre a decidere la punizione: l'esilio a Hex Hall, una scuola per Prodigi ribelli, alias streghe, fate e mutaforma.Entro la fine del primo giorno in mezzo ai suoi strambi compagni, Sophie ha raggiunto un discreto punteggio: tre potenti nemiche che sembrano top model, una sbandata inutile per uno splendido stregone, un inseguitore fantasma raccapricciante, e una nuova coinquilina che è la persona più odiata e unico studente vampiro nel campus. Peggio ancora, Sophie scopre presto che un predatore misterioso è stato trovato ad attaccare studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno.


Ed ora non vi resta che firmare QUESTA PETIZIONE! Dovete solo inserire il vostro nome, email e luogo di residenza! FIRMATE, FIRMATE, FIRMATE!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!