martedì 5 marzo 2013

Teaser Tuesdays #26


E' il momento di teaser tuesdays, la rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere con voi l'estratto del libro che sto leggendo.
Oggi esce Chaos, seguito del distopico Delirium di Lauren Oliver, quindi ho pensato: perchè non rispolverare il primo capitolo della serie? Così il teaser di oggi sarà tratto proprio da Delirium.


 Le malattie più pericolose sono quelle che fanno credere di stare bene.
Sono passati sessantaquattro anni da quando il Presidente  e il Consorzio hanno classificato l'amore come malattia. E quarantatre da quando gli scienziati hanno perfezionato una cura. Tutti gli altri membri della mia famiglia hanno già subito la procedura. La mia sorella maggiore, Rachel, ormai èlibera dalla malattia da nove anni. E' al sicuro dall'amore da così tanto tempo che dice di non riuscire neanche a ricordarne i sintomi. La mia procedura è stata fissata tra novantacinque giorni esatti, il 3 settembre. Il mio compleanno.

Qui è dove tutto è iniziato. 
Quali sono i vostri teaser? Lasciatemeli nei commenti al post, sono curiosa di leggerli!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!