domenica 6 aprile 2014

Blogger Love Project - Event wrap-up!



Buona sera a tutti,
eccoci al post conclusivo di questo fantastico progetto.
E' il momento di tirare le somme e vedere cosa abbiamo combinato in questi tre giorni intensi e meravigliosi.

Personalmente mi ero posta pochi e semplici obiettivi, ho cercato di fare tutto, di essere precisa e puntuale, non sono riuscita completamente nell'intento, ma averci provato è già qualcosa. Innanzitutto ho scritto le due recensioni che avevo arretrate  nei prossimi giorni le pubblicherò, poi ho pubblicato una nuova puntata di pagina 99 che era un mucchio di tempo che non vi riproponevo e spero di riuscire a postare story teller in questa settimana, e ancora: i miei followers sono aumentati, non di dieci ma quasi e ho visitato e commentato tutti i blog che seguo oltre a quelli che partecipano all'iniziativa. Unico neo: non sono riuscita ad organizzare un giveaway, ma visto che siete prossimi ai 300 qualcosa mi inventerò.

1) Pubblicare le recensioni arretrate;
2) Aggiornare più spesso le due rubriche che ho creato io: Story Teller e Pagina 99;
3) Aumentare il numero dei lettori fissi, almeno di 10;
4) Organizzare un Giveaway
5) Far visita e commentare i blog che seguo da sempre e quelli nuovi.


Ho adorato questa iniziativa: è stato un modo per scoprire un sacco di blog e blogger di cui non ero a conoscenza. Piano, piano inizierò a spulciarli tutti per bene e seguire tutti assiduamente. Sono sicura che troverò altri blog da aggiungere alla mia lista dei preferiti. Ma questo progetto è servito anche a me perchè ho scoperto di aver fatto un buon lavoro in questo anno e mezzo. Di aver raggiunto i miei lettori con le mie recensioni e le rubriche, insomma che Inside a Book sta carburando bene. Ecco. 

Tra tutte le mini - challenge quella che mi è piaciuta di più e che mi è costata un tantino di fatica personale è stata la lettera alla me del passato....sì anche la playlist mi ha fatto sudare. 
Se l'iniziativa dovesse ripetersi anche l'anno prossimo parteciperò sicuramente, sperando di essere ancora qui con voi nella blogosfera.

Non mi resta che fare i complimenti alle organizzatrici, abbracciarvi tutte e tre e ringraziarvi per avermi dato la possibilità di farmi conoscere e di conoscere altri blogger.






6 commenti:

  1. Complimentissimi per i traguardi quasi raggiunti! Beh non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per il GA per i 300 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm non so...... *organizza piani di conquista del mondo*
      Ihihihi! Grazie per i complimenti!

      Elimina
  2. Anche mi sono divertita tantissimo e sono sicura che il prossimo anno ci saremo tutte mel ripetere questa esperienza :)

    RispondiElimina
  3. Ma che brava sei riuscita a fare quasi tutto *^* per il giveaway fai bene ad aspettare i 300 così fai qualcosa di carino *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaassieeee! Sì mi senbra giusto aspettare un traguardo come i 300.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!