lunedì 14 aprile 2014

Clock Rewinders #3



Buon lunedì a tutti,
la settimana appena trascorsa è stata intensissima. Ho lavorato talmente tanto che venerdì alle sette ho pensato bene di schiacciare un pisolino in attesa della cena e quando mi sono svegliata era sabato mattina inoltrato! E non contenta ho dormito anche tutto sabato pomeriggio. Ero distrutta! Quindi non vi stupirete se ho latitato un po' sul blog....a mia discolpa posso anche dire che sto lavorando sulla grafica, ma senza successo finora. Pensavo di montare quella nuova già oggi ma non mi soddisfa appieno e quindi niente!
Ma, veniamo un po' al recap settimanale.

Questa settimana su Inside a Book:


  • Martedì ho recensito un libro che è stato definito un caso editoriale raro, ma che a me non è piaciuto proprio per niente. Si tratta di Afterlife: tenetevene alla larga, io vi ho avvisato.
  • Giovedì, invece, vi ho presentato due libri di due autrici italiane, nella rubrica What's new in Library?!?

10 commenti:

  1. Rosy eri proprio stanca poveretta! ma ora ti sei ricaricata, quindi forza e coraggio per questa nuova settimana! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero stracotta! Sono riuscita a montare la grafica...ti piace?

      Elimina
  2. Son contenta il mio post ti abbia incuriosita :3
    Dai che piano piano recuperi tutto :D

    RispondiElimina
  3. Rosy, come ti capisco! Io ho dormito tutto ieri pomeriggio e mi sentivo talmente rintronata che per la stanchezza mi è venuta anche la febbre!
    Aspetto la nuova grafica. Anch'io sono due mesi che lavoro sulla mia ma non riesco a trovare la giusta combinazione di colori :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la nuova grafica...che non ha nulla a che fare con quella che avevo pensato...ma ho visto l'immagine e bum! Grafica finita!

      Elimina
  4. I pranzi in famiglia colpiscono sempre! Ti sembrerà magro questo post, ma non ti preoccupare: prenditi il tuo tempo per ricaricarti e vedrai che ogni cosa verrà da sé, anche la grafica che sarà sicuramente incantevole ^^

    Grazie per la citazione del blogtour: Mel e Mys hanno avuto una super idea! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Pasqua ancora non è arrivata...mamma e suocera sono formidabili in cucina...fanno a gara a chi cucina di più!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!