venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project - Let's Get Started!


Smile1510 on insideabook

Buon giorno a tutti,
allora come saprete oggi inizia la tre giorni dedicata ai nostri blog secondo il progetto BLOGGER LOVE PROJECT ideato da Juliette del blog Sweety Reader, Mel di The Bookshelf e Veronica di She Was in Wonderland.
Si tratta di un'iniziativa della durata di tre giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo. L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera!
La prima tappa prevede la condivisione di tutta una serie di obiettivi da raggiungere in questi tre giorni, avevo pensato di creare un post unico per le tre tappe di questo primo giorno, ma poi ho cambiato idea e deciso di tenere a se gli obiettivi.

Allora, quali sono i goals che vorrei raggiungere? Non troppi, perchè temo di non riuscire, ma comunque considerevoli:

1) Pubblicare le recensioni arretrate;
2) Aggiornare più spesso le due rubriche che ho creato io: Story Teller e Pagina 99;
3) Aumentare il numero dei lettori fissi, almeno di 10;
4) Organizzare un Giveaway
5) Far visita e commentare i blog che seguo da sempre e quelli nuovi.

Avrei voluto cambiare la grafica ma questa mi piace e sono un pochino restia a farlo, magari aspetto ancora un po'.

Ecco, questi sono i  miei obiettivi, spero di riuscire a fare tutto. Già da stasera partirò per il mio blog tour tra i vostri siti e passerò a commentare. Non vedo l'ora di confrontarmi con tutti voi.



19 commenti:

  1. Che bei propositi, Rosy *-*
    Non conoscevo il tuo blog: ne ho approfittato per stakerarti amabilmente!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace questa grafica **
    dovrei preparare il post, mi sa che devo farne uno unico ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato anche io di farne uno unico per via del lavoro...ma sono riuscita ad infilarlo tra un atto e l'altro in ufficio...shhhh non dirlo al capo!

      Elimina
  3. Ottimi propositi, Rosy :D
    La grafica piace molto anche a me, il logo è carinissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassieeeeeeeeeeeeeeee! Quel logo è proprio bello hai ragione, infatti è un po' anche per quello che mi spiace cambiare.

      Elimina
  4. Bei propositi ^_^ è vero non la cambiare la grafica mi piace molto così com'è ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale! Sono passata ad iscrivermi al tuo blog, stasera verrò a commentare.

      Elimina
  5. Rosy questa grafica è bellissima e sono curiosa di vedere anche quella nuova quando la metterai ;)
    Cmq l'iniziativa è molto bella, brave tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito dell'iniziativa va a Mel, Juliette e Veronica. Grazie per i complimenti sulla grafica!

      Elimina
  6. Ahahaha grazie ragazze! Allora la tengo! Vedo che siete tutte d'accordo con me sulla grafica!

    RispondiElimina
  7. Questa grafica mi piace! Secondo me non c'è bisogno di cambiarla!
    Spero potrai portare a termine tutti i tuoi buoni propositi! ;)

    RispondiElimina
  8. questa grafica è carinissima, non cambiarla! anch'io voglio organizzare un giveaway, spero mi venga in mente un'idea carina, recensioni in arretrato grazie al cielo non ne ho ma mi piacerebbe arrivare a 250 followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è già un po' che ci sto pensando, però niente di troppo complicato, una cosa semplice....

      Elimina
  9. Ehi, sono Vincenzo! :) Bellissimi propositi (specialmente quello del GiveAway, siccome li amo u.u). Ti ho appena conosciuta, quindi adesso ti stalkero un po' (non conoscevo quelle tue rubriche, e siccome sono un appassionato di queste ultime le andrò a guardare). E la grafica non la cambiare, è magnifica! :D

    RispondiElimina
  10. Nuova follower anch'io (ma sono sicura di aver già visto il tuo blog qualche altra volta), in bocca al lupo con i propositi che sono davvero carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Ho trovato un mucchio di blog che non conoscevo con questa iniziativa.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!