venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project - Mini challenge #1 - Book Spine Poetry



Buona sera a tutti,
ecco il secondo post della giornata dedicato al Blogger Love Progect dei blog Sweety ReadersThe Bookshelf e She was in Wonderland.

Book spine Poetry è la prima delle tante mini-challenge che ci aspettano nei prossimi giorni. Questa primissima sfida consiste nel comporre una poesia utilizzando il dorso dei libri. Devo dire che ne ho già lette di molto belle tra i blog partecipanti.
Beh...ecco la mia. Non è stato per niente facile, e non sono nemmeno sicura che abbia un senso, ma ci ho provato, per cui eccola qui:


Il confine del piacere, terra ignota
dal primo istante.
Ho voglia di te,
Ti amo.
Ti odio.
Mi manchi.

Beh...ok sì, non è il massimo però se la leggete con un certo pathos (ihiihihih) alla fin fine potrebbe anche piacervi. Non ho potuto mettere dal primo istante nella pila perchè non ha il titolo sul dorso.
Ditemi....che ne pensate?


26 commenti:

  1. Bellissima Rosy, veramente, hai ragione necessita di molto phatos :D

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa mi piace moltissimo :) probabilmente continuerò a ripeterlo in tutti i vostri blog :D
    Perchè dici che non è il massimo? Io la tua poesia la trovo davvero stupenda complimenti! :)
    Ho visto i punti che attuerai nell'altro post, non vedo l'ora di leggere i futuri post ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Leb! Mia sorella ha decisamente storto il naso però il tuo commento mi rincuora.....il mio genio sarà riconosciuto dopo la mia morte come capita ai grandi artisti, ne sono sicura. =/
      Questa iniziativa è stata un colpo di genio e ho scoperto diversi blog nuovi.

      Elimina
  3. Nuova follower, il tuo blog è davvero carinissimo!! Sinceramente a me questa poesia piace, ha senso e mi diverte tantissimo. Hai scelto benissimo i titoli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Mi state sollevando con tutti questi commenti.... siete dolcissimi!

      Elimina
  4. Invece è semplice e diretta e a me piace ;) E sì, necessita di moooolto pathos ahaha Ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha.....sono un Grande Poeta.... (nota le maiuscole).

      Elimina
  5. Non è niente male, davvero carina!

    RispondiElimina
  6. Molto bella *-* l'ho riletta più volte :3

    RispondiElimina
  7. Ma dai Rosy è carinissima la tua poesia *^* sei stata brava e spassosa :D

    RispondiElimina
  8. *___* Wow!! E meno male che mi hai detto che faceva venire i brividi, non è vero!!! Anzi è molto romantica, bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sono la peggior critica di me stessa. Grazie mille Christy.

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!