lunedì 7 aprile 2014

Clock Rewinders # 2



Buon inizio settimana a tutti,
sì è lunedì...di nuovo lunedì....stamattina mi sentivo legata al letto con un triplo giro di corda annodata da un marinaio abilissimo nei nodi....uff è stato un trauma alzarsi e infilarsi sotto la doccia.

Vi posto oggi l'appuntamento con Clock Rewinders anche se avrei dovuto farlo ieri, ma il Blogger Love Project mi ha assorbita tantissimo in questi tre giorni e poi ho anche pensato che probabilmente  il racap settimanale si sarebbe perso tra la moltitudine dei post dedicati alle mini - challenge. Quindi eccoci qui!


Questa settimana su Inside a Book:

Più riguardo a Finché le stelle saranno in cieloPiù riguardo a Schegge di me

Questa settimana nella Blogosfera:
  • Parole di Carta, un blog che ho scoperto da pochissimo, ha organizzato il suo primo Blog Tour. Inoltre ha dato il via ad una nuova rubrica: Let's discover together.
  • Come già saprete Monia del Blog The secret door è riuscita nel suo sogno di aprire una casa editrice digitale: ROSA DEI VENTI EDIZIONI. Da questa settimana sono online il sito e il blog.
  • Sul blog I miei sogni tra le pagine trovate l'intervista a Richard K. Morgan, autore della saga fantasy A Land fit for heroes.
  • Infine non potevo non menzionare il Blogger Love Project di Juliette, Mel e Veronica, a cui io ho partecipato e che mi è piaciuto tantissimo.
Bene questo è tutto, è stata una settimana intensissima per tutti, piena di post interessanti. Poi grazie al Blogger Love Project ho conosciuto un mucchio di blog nuovi che non vedo l'ora di spulciare con calma.
Sì ho postato una sola recensione...ma mi rifarò questa settimana.
Un bacio a tutti!

6 commenti:

  1. Questa è stata davvero una settimana impegnativa!! Credo di essermi persa la tua recensione di Schegge di Me, vado a rimediare!! ;)

    RispondiElimina
  2. Che settimana! :D ti ho taggato in un'iniziativa, spero ti piaccia :D

    RispondiElimina
  3. Rosy, mi ero persa la tua Clock Rewinders :P
    Grazie infinite per aver citato la mia casa editrice *-* è stata una bella sorpresa!!!
    Un bacione ♥

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sarò felice di rispondere ai vostri commenti!